logoFB  logoUIDU

Eventi

Il ricavato proveniente dall'acquisto da parte dei nostri sostenitori del parmigiano solidale verrà devoluto per sostenere il progetto "Ethiopian Sport initiative for Blinds and visually impaired".

2024.02 parmigiano

Ecco il link di presentazione del progetto:

https://www.repubblica.it/dossier/sport/giochi-senza-barriere/2024/01/18/news/fispic_camp_in_etiopia_per_70_bambini_e_ragazzi_non_vedenti-421911817/amp/

Sport, emozioni e tanto divertimento. A Sebeta, in Etiopia, si è concluso il Camp di formazione organizzato dalla Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi (Fispic) e dall’Associazione Increasing people opportunities (Ipo). L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto chiamato “Ethiopian Sport initiative for Blinds and visually impaired” iniziato nel 2023 con il Camp organizzato nella città di Soddo. Quest’anno, invece, l’evento di è svolto a Sebeta, città situata nella periferia della capitale Addis Abeba, e oltre 70 bambini, bambine, ragazzi e ragazze di un istituto scolastico per non vedenti hanno avuto la possibilità di giocare a Calcio, Torball e Showdown.
La Fispic, presente con Renato Tomei, Responsabile attività internazionali, e gli allenatori Giovanni Avallone (Calcio), Antonio Di Giovine (Torball) e Nicola Santagata (Showdown), in collaborazione con l’Unione ciechi d’Etiopia (Enab) e la Ipo aps ha fornito il materiale tecnico, gli equipaggiamenti necessari per fare sport guidando il programma di formazione per gli aspiranti allenatori.

(LaRepubblica, 18 gennaio 2024)

* * * 

Siamo lieti di comunicare che, nel nostro piccolo, abbiamo devoluto 280,00 euro a questo progetto... è il primo di molti passi !

Eccoci, ultimo appuntamento prima della pausa estiva ...

2023.06 parmigiano

2023.06

... vi ricordiamo che i gnocchi sono disponibili in quantità limitate.

Aspettiamo i vostri ordini.

Eccoci di nuovo insieme a voi...

2023.02 parmigiano

2023.02 gnocchi

18 febbraio 2023

JSN Mico is designed by JoomlaShine.com